Senza categoria

La pre-season della Dozzese

Mentre si avvicina il momento del raduno ufficiale, previsto per il 24 agosto, nonchè l’avvio del campionato di serie B in programma il 1 ottobre, la Dozzese Futsal annuncia alcuni appuntamenti della pre-season.
Primo allenamento congiunto con Modena Cavezzo, sabato 3 settembre, alle ore 15, presso la palestra Cavina. Gli emiliani, che disputeranno il campionato di serie A2 nella stagione 2022/2023, è la nuova “ca-sa” dei due ex gialloblu Tommaso Fabbri e bomber Mauro Castagna.
Martedì 6 settembre, sfida al Bologna FC Futsal, formazione con diversi imolesi nel roster, mentre sabato 10 settembre i gialloblu scenderanno in campo per la prima gara ufficiale della stagione, in Coppa Divisio-ne a Baricella, contro la Poggese Balca. Tra l’altro, la vincente di questa sfida giocherà sabato 17 settembre contro Mantova.
La competizione, alla quale prenderanno parte tutte le formazioni di Serie A, Serie A2 e Serie B maschile si svolgerà in due fasi: turni di qualificazione e finale in gara unica. Le Società di Serie A entreranno nella competizione a partire dal 3° turno. Le Società di Serie A2 entreranno nella competizione a partire dal 2° turno, mentre le Società di Serie B entreranno nella competizione fin dal 1° turno.
Mercoledì 14 settembre, altro allenamento congiunto con la Mernap Faenza.
Altri allenamenti congiunti potrebbero essere organizzati in base ai risultati ottenuti nella Coppa di Divisione.
In campionato la Dozzese debutterà in trasferta a Fano il 1 ottobre contro l’Eta Beta, mentre l’esordio casalingo è in programma sabato 8 ottobre contro il Potenza Picena.
Carlo Dall’Aglio
Responsabile Ufficio Stampa
A.C. DOZZESE