Senza categoria

Riccardo Vignoli, per il rilancio

???????????????????????????????? ???????????????????????????? ???????????? ???????? ????????????????????????????????
La Società Dozzese annuncia l’accordo con l’esterno sinistro difensivo ???????????????????????????????? ????????????????????????????, in vista della sta-gione 2022/2023.
Mancino, classe 2001, il nuovo arrivo in casa gialloblu è un bell’innesto per lo staff del nuovo mister Ivan Po-tepan, in arrivo in prestito dalla Tozzona Pedagna. A causa di un brutto infortunio al ginocchio, nell’ultimo an-no e mezzo è stato costretto a star fuori dal campo e questa potrebbe e dovrebbe essere la sua annata di ri-lancio.
Nella stagione 2019/20, nell’ultimo campionato disputato a pieno regime, Vignoli mostrò tutto il suo valore, nonostante fosse al debutto in una prima squadra senior: a Riolo Terme, sotto la guida di mister Geraci, fu una delle rivelazioni della stagione, in Promozione.
E’ un calciatore dotato di un’ottima struttura fisica e di una generosa capacità di corsa, che non disdegna qualche spunto offensivo.
Come già detto, è nell’anno giusto e nel luogo giusto dove rimettersi in gioco a grandi livelli, in un ambiente carico ed entusiasta dove, tra l’altro, conosce già diversi ragazzi, suoi ex compagni a Riolo Terme.
???????????????????????????????? ???????????????????????????? ????
???????? ???????????????????????? ???????? ???????????????????????????? ???????????? ???????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????? ???????????????? ???????? ???????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????? ????????????????????????????????????. ???????? ???????????? ???????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????
“Sicuramente l’infortunio al ginocchio ha segnato l’ultima mia stagione calcistica ma deve essere un punto da cui ripartire e da cui imparare. La scelta della Dozzese è frutto anche di questo: infatti la Società ha dimo-strato di credere in me e sicuramente la motivazione principale che mi ha spinto a scegliere la Dozzese come Società per ripartire è stata proprio la fiducia trasmessa”.
???????????????????? ???? ???????????? ???????????????????? ???????? ???????????? ???????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????? ????????????????. ???????? ???????????????????? ???????????????????????? ???????????????????????????????????????????? ???? ???????????????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????? ?????????????????????????????????????????
“Nella passata stagione la Dozzese ha dimostrato ampiamente le proprie potenzialità e ha ribadito le sue am-bizioni. Anche quest’anno la squadra è composta da giocatori molto validi da cui posso apprendere molto e, personalmente, mi sento pronto sia fisicamente che mentalmente a ripagare la fiducia riposta in me dalla So-cietà. Con il giusto impegno sono sicuro che riuscirò ad avere le mie occasioni durante la stagione”.
????????????????????????????????????????????????, ???????????? ???????? ???????????????????????????? ???????????????????????????? ???????? ???????????????????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????? ???? ???????? ???????????? ???????????????????????? ????????????????????????????à ???????? ????????????????????. ???????????????????? ???????????????? ???????? ???????????????????? ???????????? ???????????????????????????????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???? ???????????????????? ????????????????, ????????????????????????, ???????????? ???????????????????????????? ???????????? ???????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????? ?????????????????????????????????
“La struttura fisica è sicuramente un punto a mio vantaggio, ma ritengo di essere pronto anche a livello tecni-co. Gli aspetti su cui posso migliorare sono sicuramente diversi, spero di migliorare molto sotto il punto di vista difensivo e riottenere una condizione fisica ottimale, ma sono sicuro che tutto questo sarà agevolato dal fatto che entro a far parte di una squadra competitiva e composta da ottimi giocatori”.
???????????????? ???????????? ???????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????? ???????? ???????????????????????????????????????? ????????????????????????, ???????????? ???????????????????? ???????????? ???????????????????? ???????????????? ????????ù ???????????????????????????????? ???????? ???????????????????? ????????????????????. ???????????????????????? ???????????????????????????????????? ???????? ???????????????? ???????????????????????????? ???????? ?????????????????????????????????????????????
“L’anno a Riolo Terme mi ha formato molto come giocatore e mi ha permesso di migliorare parecchio sotto tutti punti di vista. L’ottimo ambiente e le giuste ambizioni del Riolo mi hanno infatti permesso di rendere al massimo. Riprendere quella condizione fisica e quel livello di prestazioni è sicuramente un qualcosa a cui punto e che ritengo di poter raggiungere, anche se l’obbiettivo è sempre fare di più”.
???? ???????????????? ???????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????
“Sicuramente hanno la precedenza gli obiettivi di squadra, quindi se si ripartisse dalla seconda categoria l’obiettivo principale sarebbe quello di fare meglio dell’anno passato. Da un punto di vista individuale il mio obiettivo principale è quello di ritagliarmi un posto in squadra e dimostrare le mie abilità”.
Carlo Dall’Aglio
Responsabile Ufficio Stampa
A.C. DOZZESE