Senza categoria

Lorenzo Cembali, il Saggio, ancora alla Dozzese

La Dozzese è lieta di annunciare il rinnovo di ???????????????????????????? ???????????????????????????? per la stagione 2022/2023.
Difensore esterno, classe 1998, Cembali è uno dei ragazzi storici di questo gruppo, essendo già presente alla Dozzese dal primo anno di Terza Categoria.
“Negli anni” afferma il d.s. ???????????????????????????? ???????????????????????????????? “si è confermato essere un calciatore che si allena sempre al 100% e che è benvoluto da tutto l’ambiente, non solo dentro allo spogliatoio. Lo definisco “il saggio” del gruppo perchè è sempre quello che ha la parola giusta nel momento giusto. Sa cosa dire nei momenti difficili e sa come comportarsi nei momenti felici e dopo le vittorie. Cembali ci tiene tantissimo alla Dozzese e lo dimostra il fatto che ha trascorso in gialloblu tutto il settore giovanile, per poi tornare quando siamo ripartiti dalla Terza categoria. Quest’anno ha accettato ancora il nostro progetto, nonostante avesse per le mani richieste di squa-dre che avrebbero potuto farlo giocare di più. Come di consueto ho lasciato al ragazzo la decisione e son contento che abbia deciso di continuare il percorso alla Dozzese. E’ un ragazzo eccezionale”.
Cembali è fondamentale nel garantire l’armonia del gruppo, migliorandone la qualità, limpegno e la serietà sul campo e nello spogliatoio.
???????????????????????????? ????????????????????????????, ???????????? ???????????????????????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????????? ???????????????? ?????????????????????????????
“Sì, sono molto soddisfatto. La Dozzese ormai è la mia casa: mi trovo bene e con questo gruppo mi sento in famiglia”.
???????????????????????????? ???? ???????????????????????????????????????????????????????? ???????????????? ???????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????????? ???????????? ????????????????????????????, ???????????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????? ????????????????’???????????????????????????????? ????????????????????????????, ???????????? ???????? ???????????????????? “????????????????????è ???????????? ???????? ????????????????????????????????????????????????????, ???????????? ???????????? ???????? ????????????????????????????”. ????????????????????, ????????????????????!
“La frase nella maglia è stata lo specchio della stagione che abbiamo passato, una montagna russa di emo-zioni. Ci davano per morti, ma siamo riusciti ad arrivare alla vittoria dei playoff e a toglierci questa soddisfazione”.
???????????????????? ???????????? ???????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????????????????? ???????????????????????????????????? ???????? ???????????? ???????????????????????? ???????? ???????????????????? ????????????????. ???????????????????????? ???????? ???????????? ???????????????????? ???????? ????????????????????????! ???????????????? ???????????????????? ???????????? ????????????????????????, ????????????????????’?????????????????
“Penso che sarà un anno veramente interessante. Le ambizioni da quando sono qui sono sempre alte e an-che quest’anno scenderemo in campo per fare bene”.
???????????? ???????????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????? ???????????????? ????????????????????????????????????????????: ???????????????????????? ????????????à ???????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????? ???????? ???????????????? ????????????????????????, ???????????????????? ???????????? ???????????? ???????????????????????????? ???????? ???????????????? ?????????????????????????????
“Penso che il gruppo sia alla base di tutto, soprattutto in queste categorie. Un gruppo coeso e compatto spin-ge anche il singolo a dare il massimo”.
???? ???????????????? ???????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????
“Spero di dare il mio contributo massimo ogni volta che ce ne sarà bisogno. Sperando di fare un campionato al vertice, perché è quello di cui la città ha bisogno”.
Carlo Dall’Aglio
Responsabile Ufficio Stampa
A.C. DOZZESE